Regione Basilicata – Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco regionale dei lavoratori lsu/lpu

Data:
3 Novembre 2015

L’Avviso è stato pubblicato sul BUR n. 45 del 1 novembre 2015 . Si precisa che possono presentare domanda di inserimento nell’Elenco regionale dei Lavoratori LSU/LPU in possesso dei requisiti generali richiesti dalla normativa vigente per l’accesso al Pubblico Impiego (D.P.R. n. 487/1994, D.Lgs. n. 165/2001).

Le domande dovranno essere presentate al Centro per l’Impiego territorialmente competente utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato 1 ) e reso disponibile sul sito Internet istituzionale della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it > Pubblicità Legale > Avvisi e Bandi.

Gli interessati dovranno presentare la domanda con una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano negli orari d’ufficio presso il Centro per l’Impiego competente per territorio;
  2. invio a mezzo posta all’indirizzo del Centro per l’Impiego competente per territorio riportato nell’allegato elenco (Allegato 2 ).

Le domande dovranno pervenire ai Centri per l’Impiego entro il termine perentorio del sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (B.U.R.).

A pena di esclusione, le domande dovranno essere sottoscritte in originale dall’interessato e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità in corso di validità dell’interessato.

Condividi

Ultimo aggiornamento

22 Agosto 2019, 09:48