REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.

Data:
29 Novembre 2022

Riassunto

REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.

Approvato don delibera di Giunta Comunale n.146 del 18 Agosto 2011;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 25 del 14 Giugno 2012;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 8 del 17 Gennaio 2013;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 36 del 13 Marzo 2013;
Integrazione con delibera di Giunta Comunale n. 63 del 24 Maggio 2013;

Modificato ed integrato con delibera di Giunta Comunale n.111 del 20 Settembre 2017

Integrazione e modifica con delibera di Giunta Comunale n.203 del 20 Dicembre 2019;

Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 159 del 23 Novembre 2022.

Modificato ed integrato con deliberazione di Giunta comunale n. 43 del 05 marzo 2024

Condividi

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

21 Marzo 2024, 16:14