Concorso Messo Notificatore Categoria B3 2020

Bando di Concorso

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 unità - Messo Notificatore

Scarica ALLEGATO B - Da compilare

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Solamente dopo aver compilato e firmato gli allegati, clicca sul pulsante sottostante per REGISTRARTI sulla piattaforma e, a registrazione avvenuta e confermata via e-mail, PRESENTARE LA TUA CANDIDATURA.

Istruzioni per la candidatura

Prima della fase di registrazione e di candidatura, è necessario scaricare gli allegati A, B, C posti in alto, compilarli, firmarli (anche digitalmente), e predisporre in formato digitale per essere caricati successivamente.

Oltre ai documenti scaricati, saranno necessari in formato digitale copie di: 

– Curriculum Vitae aggiornato, 

– Documento d’Identità in corso di validità 

Ricevuta di pagamento riguardante la tassa di partecipazione al concorso (può essere scansionata se rilasciata in modo non elettronico).

Per candidarsi al concorso è necessario registrarsi ed essere abilitati nella piattaforma dedicata.

Subito dopo aver cliccato sul pulsante “Registrati“, si viene indirizzati verso la pagina in cui l’utente può inserire i propri dati personali (nome, cognome, e-mail, codice fiscale…). Si prega di verificare con attenzione la correttezza dei dati inseriti.

Per completare la registrazione, il sistema invia una e-mail (indicata in fase di registrazione dall’utente) per l’attivazione del profilo creato e per convalidare la registrazione.

Di seguito vengono riportate alcune schermate di esempio:

Ad attivazione della registrazione avvenuta, è necessario tornare su questa pagina e cliccare sul pulsante “Partecipa al concorso“.
Qui sarà necessario accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione.

Subito dopo aver effettuato l’accesso, il sistema indirizza l’utente verso la pagina in cui è possibile compilare la domanda di partecipazione, allegare i documenti richiesti per la partecipazione della domanda e inviare la domanda.

Se si è sicuri di aver compilato correttamente la domanda, allegato correttamente i documenti e si vuole inviare la propria candidatura è possibile cliccare su “Salva e Invia“.

Si consiglia di controllare attentamente i file allegati e i dati inseriti in quanto una volta inviato il modulo NON E’ POSSIBILE MODIFICARLO O PRESENTARE UNA NUOVA CANDIDATURA.

Subito dopo il sistema mostrerà al candidato il numero di protocollo della sua richiesta e riceverà tramite e-mail il riepilogo della sua candidatura e relativi allegati caricati nella fase di partecipazione.

Condividi